Continua la marcia inarrestabile dell’A-Team nella categoria Maschile del Campionato di Padel a Squadre “Errebi” di Asti. La squadra di Draetta e co. stende 3-0 F.T.P. Soc. Coop. nel campo 4 dell’Asti Padel e mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno.
Inseguono due squadre di categoria “Elite”, Asti Padel e Cisterna Padel Club, rispettivamente a 8 e 7 punti punti grazie al bottino pieno (3-0) ottenuto contro Jolly Ludic CSI dai primi presso l’Asti Padel e Impensabili dai secondi al circolo Waya Padel.
Al quarto posto troviamo un terzetto di squadre a 6 punti composto da Arena Padel Team, capace in quel del Valenzani Padel di spuntarla per 2 a 1 su Addominal, Dama Work Solution, vittoriosa 3-0 su Icecebois in un match molto più equilibrato di quanto possa raccontare il punteggio (vedi l’incontro integrale su Youtube) e Format srl che ha dovuto cedere 2 set su 3 a I Puntazos, attualmente al quinto posto a 4 punti con ancora un incontro da recuperare contro gli Impensabili (si giocherà domenica 9 giugno il terzo set mancante).
Nonostante il 6-0/6-0/6-0 subìto, tiene ancora botta F.T.P. a 4 punti, mentre arranca dietro Addominal, in cerca della prima vittoria ma con già un punto in classifica. Ancora a secco invece Icecebois, Jolly Ludic e Impensabili, in attesa comunque dell’omologazione della gara da terminare, sospesa sull’1-1.
Sempre più equilibrato invece il girone Misto del campionato, le cinque squadre iscritte continuano a battersi a vicenda ed è sempre più difficile stabilire quale sia la migliore. Attualmente Chiquita Team occupa il primo posto a cinque punti grazie alla vittoria per 3-0 su Beverly Hills 14100, che rimane a 3 punti in classifica, mentre i Crumpets (4 punti) ottengono il secondo 2-1 di fila, questa volta sui Giovani Dentro, anch’essi a 4 punti. Riposava DB Padel, ferma a 2 punti all’ultimo posto, ma sempre pronta a fare lo sgambetto a chiunque la dovesse sottovalutare.
Nel prossimo turno saranno i Giovani Dentro a dover affrontare proprio DB Padel, mentre Crumpets e Beverly Hills, sfidandosi, potranno approfittare del riposo di Chiquita per portarsi in testa alla classifica.
Nel maschile invece assisteremo ad un incontro tra due “Elite”, ovvero Format e Cisterna, mentre A-Team (cat. Pro) sarà chiamata a confrontarsi per la prima volta con una squadra Elite, Dama Work Solution. La rimanente Elite, Asti Padel, affronterà invece F.T.P. (Pro). Gli altri incontri saranno tutti tra compagini Pro: I Puntazos-Arena, Jolly Ludic-Impensabili e Icecebois-Addominal.